Per tutti i requisiti vai nella sezione “Destinatari”
In programmazione
Corso online in aula virtuale
Previsto attestato
di frequenza
Posti limitati
Il corso è attivato al raggiungimento del numero minimo di candidati
Per tutti i requisiti vai nella sezione “Destinatari”
In programmazione
Corso online
Attestato di frequenza
Posti limitati
Il corso è attivato al raggiungimento del numero minimo di candidati
Progetto Diritto Mirato | Corso gratuito per Social Media Manager
Il corso gratuito online di “Social Media Manager”, appartenente al Progetto Diritto Mirato, è stato studiato con l’obiettivo di fornire tutte le competenze tecnico-specialistiche, molto richieste da piccole, medie e grandi aziende, sulla gestione dei canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web.
Attraverso il corso Social Media Manager avrai modo di imparare le potenzialità dei social e le strategie degli esperti partendo dalle basi: dalla presenza sul web alla preparazione di un piano di marketing sui principali social network.
Attraverso lo studio dei vari moduli potrai avere una visione d’insieme delle principali strategie digitali e delineare la più efficace per i tuoi scopi: notorietà del brand, interazioni, vendite, etc.
Questo corso è finanziato da Forma.Temp, il fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione. La promozione è a cura di Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro accreditata. L’ente attuatore è Generazione Vincente Academy, specializzato nello sviluppo di competenze professionali.
Destinatari e Requisiti
Il corso online di “Social Media Manager” fa parte del Progetto Diritto Mirato ed è rivolto ad ex lavoratori in somministrazione:
• disoccupati che abbiano maturato almeno 45 giornate di lavoro in somministrazione negli ultimi 12 mesi
• disoccupati al termine della Procedura Di Ricollocazione – PDR (articolo 25 del CCNL di settore)
Oppure a:
• lavoratori a tempo indeterminato in caso di infortunio sul lavoro
Il percorso formativo
Durata e modalità:
104h totali (di cui 4h di modulo obbligatorio) in AULA VIRTUALE (diritti e doveri incluso).
Il corso si svolge online.
Il modulo obbligatorio di “DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE”, della durata di 4 ore, si svolge in diretta in aula virtuale, per cui è necessario collegarsi in data e orario che saranno comunicati da Generazione Vincente Academy.
- IL MARKETING
- SOCIAL MEDIA STRATEGY E COMMUNITY MANAGEMENT
- CONTENT STRATEGY E SOCIAL MEDIA ADVERTISING
- IL GRAPHIC DESIGN
- DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI
Acquisire il know-how adatto per creare e gestire contenuti coinvolgenti e in grado di attrarre il pubblico di riferimento.
Iscriviti
Per richiedere l’adesione clicca sul pulsante in basso, sarai reindirizzato sul portale di Generazione Vincente S.p.A., dovrai compilare il form con i dati richiesti e inviare la tua candidatura.
Gratuiti
Finanziati dal Fondo Forma.Temp
Focalizzati
Costruiti sulla base del fabbisogno formativo
Efficaci
Riqualificano il profilo professionale
Course Reviews
No Reviews found for this course.




