Titolo del corso: Il Neuromarketing
Tipologia: Formazione Continua – Lombardia
Struttura: In FAD e/o in aula/azienda
Numero di partecipanti: 8
Durata e modalità: 30h
Luogo della formazione: In azienda o presso Generazione Vincente Academy S.r.l. – Via Repubblica Argentina 18/22 Brescia (BS)
Voucher: 1500,00€/allievo
Iscrizioni entro il: 30/06/2025
Descrizione: Il neuromarketing è l’applicazione delle Neuroscienze al marketing tradizionale allo scopo di indagare il comportamento del consumatore in risposta ad uno stimolo. Le tradizionali ricerche di mercato analizzano solo la parte razionale dei processi decisionali dei tuoi consumatori.
Obiettivi: Il Corso di Neuromarketing costituisce un’ottima occasione per apprendere i processi che si pongono alla base delle scelte dell’homo oeconomicus, al fine di poter strutturare corrette ed efficienti strategie di mercato per aziende, business e compagnie.
Destinatari: Dipendenti di aziende che richiedono il finanziamento. I dipendenti dovranno avere come requisito d’accesso il diploma di istruzione secondaria di II grado.
Programma:
- Prospecting e lead generation
- Frame digitale della vendita
- Fondamenti
Attestato rilasciato: Attestazione delle competenze a seguito del superamento di un test scritto.