Rivolto a chi desidera migliorare le tecniche di vendita
Sales management: strumenti e tecniche avanzate - Corso Gratuito Online
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Dal 12/11/2021
al 2/12/21
Corso Online in FAD asincrona
Attestato di frequenza previsto
9//12/2021
Rivolto a chi desidera migliorare le tecniche di vendita
in programmazione
Corso Online in FAD asincrona
Attestato di frequenza previsto
25
Iscriviti entro
–
Corso gratuito – Sales management: strumenti e tecniche avanzate
Vuoi sviluppare o ampliare la tua rete di vendita? Sogni di realizzare strategie commerciali efficaci e redditizie? Il corso gratuito di “Gestione Vendite” è stato realizzato appositamente per assimilare gli strumenti necessari ad ottimizzare i diversi momenti della negoziazione. Durante il corso potrai approfondire le metodologie per perfezionare la realizzazione della tua rete di vendita e monitorare l’analisi dei risultati; ti saranno inoltre fornite tutte le nozioni per migliorare la fidelizzazione e la gestione organizzativa del tuo portafoglio clienti.
Al termine del corso avrai acquisito le seguenti competenze:
– Gestione dell’intero processo di vendita;
– Comprensione delle potenzialità del mercato
– Acquisizione, gestione e mantenimento di un portafoglio clienti
– Capacità logico-analitiche per il controllo delle performance commerciali
– Competenze per organizzare un sistema di customer relationship efficiente e distintivo
Iscriviti: il corso è Gratuito!
A chi si rivolge
Il Corso Gratuito online – Sales management: strumenti e tecniche avanzate si rivolge a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze per realizzare strategie commerciali efficaci.
Caratteristiche del corso
Il corso si svolge online in FAD asincrona.
Per ricevere l’attestato occorre frequentare il corso per almeno il 70% delle ore previste.
Il corso è promosso da Generazione Vincente Spa, Agenzia per il Lavoro.
Acquisire tecniche e competenze per gestire l’intero processo di vendita; acquisire le competenze adatte a organizzare, motivare e guidare la rete di vendita per raggiungere risultati commerciali allineati con gli obiettivi di business; sviluppare conoscenze per individuare il potenziale di mercato, acquisire, gestire e mantenere un portafoglio clienti; consolidare le capacità logico-analitiche necessarie per controllare le performance commerciali e definire sistemi incentivanti; sviluppare e potenziare le competenze manageriali necessarie per guidare e gestire le vendite in linea con gli obiettivi aziendali; acquisire competenze per implementare un sistema di customer relationship organizzato, efficiente e distintivo
Al termine del corso sarai in grado di:
• Comprendere, gestire e migliorare l’intero processo di vendite;
• Raggiungere nuovi obiettivi di business
• Individuare il potenziale di mercato
• Gestire un portafoglio clienti
• Controllare le performance commerciali e definire sistemi incentivanti
• Gestire le vendite in linea con gli obiettivi aziendali
Il corso è Finanziato totalmente dal Fondo Forma.Temp
Programma
- Le tecniche di vendita (4h)
- La gestione della rete vendita (8h)
- Il portafoglio clienti e la gestione dell’attività di vendita (4h)
- New sales manager (10h)
- La gestione del cliente (8h)
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