Login

target corsoRivolto a chi desidera acquisire competenze in ambito Social

In programmazione

 Via Repubblica Argentina 18/22 Brescia

Previsto attestatoAttestato di frequenza
di frequenza

IscrizioniIscriviti entro il

target corsoRivolto a chi desidera acquisire competenze in ambito Social

In programmazione

 Via Repubblica Argentina 18/22 Brescia

Attestato di frequenza previstoAttestato di frequenza

12 posti disponibiliPosti disponibili

IscrizioniIscriviti entro il

    Corso Gratis di Social Media Manager:  usa l’informazione per fare Goal e diventa un Fuoriclasse dei Social!

    Come fanno i Social Media Manager a creare contenuti di valore per i brand e a sviluppare Community grandi e partecipate?

    Quali sono le tecniche di engagement più efficaci?

    Segui il Corso di Social Media Manager, accresci le tue competenze e impara ad usare le piattaforme Social da professionista.

    146 ore di apprendimento puro, durante le quali, docenti ed esperti del settore ti sveleranno tutti i segreti per usare i Social con successo.

    Saprai come definire una Social Media Strategy, imparerai a misurare le tue campagne con i corretti KPI, capirai come creare e gestire le community.

    Lo studio delle Strategie Social di Successo sarà il tuo pane quotidiano e in più, imparerai ad usare i Social come strumento per accrescere la tua Personal Reputation.

    Iscriviti al Corso è Gratis!

    CHI È IL SOCIAL MEDIA MANAGER?

    Descrizione del corso

    Saprai come definire una Social Media Strategy, imparerai a misurare le tue campagne con i corretti KPI, capirai come creare e gestire le community.

    Il corso ha lo scopo di formare professionisti  in grado di creare, promuovere e condividere contenuti sul web utilizzando i principali Social Network.

    Core del programma saranno le principali piattaforme social: da Facebook ad Instagram, passando per Twitter e Linkedin e con uno sguardo a Youtube e Snapchat.

    Particolare focus sarà la costruzione di una Strategia Social Multicanale con la relativa declinazione:

    Social Media Management – Content Strategy – Misurazione: analytics – Tools- Campagne Advertising.

    Saranno illustrati i principali tools per realizzare contenuti multimediali come  brevi video, landing page e grafica applicata al web.

    Durante le lezioni gli studenti realizzeranno dei project work che saranno momento di valutazione da parte dei docenti.

    Vuoi diventare un esperto del web e dei Social? Vuoi realizzare la miglior strategia multicanale e conoscere i tool migliori?
    Il nostro corso di Social Media Manager è quello che fa al caso tuo.

    Inizia il tuo percorso formativo, inizia a costruire il tuo futuro!

    Il corso si svolge in aula.

    Per ricevere l’attestato occorre frequentare il corso per almeno il 70% delle ore previste.

    Il corso è promosso da Generazione Vincente Spa, Agenzia per il Lavoro.

    Il corso è dedicato a chi desidera acquisire tutte le competenze per operare in modo professionale in ambito social media.
    Il corso è rivolto nello specifico a “candidati a missione di lavoro in somministrazione occupati o disoccupati” iscritti e selezionati da Generazione Vincente Spa, Agenzia per il Lavoro.

    Il corso è Finanziato totalmente dal Fondo Forma.TempLogo Forma.Temp

    Sbocchi professionali

    Sbocchi professionali Social Media Manager

    Il Social Media Manager può operare come:

     

      • Freelance: gestisce in autonomia il proprio portfolio collaborando con più realtà.
      • Impiegato: gestisce l’immagine e la comunicazione dell’azienda per cui lavora.
      • Agenzie Web: si occupa dei canali social dei clienti dell’agenzia.

    programma

    Studio dei Canali Social : Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube e Snapchat. Analisi dei canali dello Storytelling personale e aziendale.

    Come costruire una social media strategy dal contenuto alla declinazione su ogni canale:

    • Social Media Management
    • Content Strategy
    • Misurare il successo sui social: le piattaforme di analytics
    • Tools per gestire i diversi canali
    • Campagne advertising su ogni canale.

    Costruiamo insieme una community: dalla strategia all’ideazione del contenuto, dal piano editoriale alle campagne di advertising.

    Studio e applicazione degli strumenti fondamentali per operare come social media manager ed effettuare analisi: editor di immagini e di video, strumenti di analytics, editor testuali e di presentazioni, strumenti di collaborazione a distanza.

    • Fundamentals di Business English per la professione di Social Media Manager
    • Esercitazioni Pratiche

    La formazione, in linea con l’Accordo Stato Regioni, ha la finalità di far conoscere le basi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro per prevenire gli infortuni sul lavoro. Oltre ai danni e rischi potenziali viene affrontato il tema sui Diritti e doveri dei lavoratori.

    Course Reviews

    4

    4
    1 ratings
    • 5 stars0
    • 4 stars0
    • 3 stars0
    • 2 stars0
    • 1 stars0

    No Reviews found for this course.

    DETTAGLI DEL CORSO

    Iscriviti al Corso25 SEATS LEFT
    • 180 Giorni
    • 25 POSTI
    • Attestato Incluso

    Docente

    1 STUDENTI ISCRITTI
      Gevi Academy Copyright @ 2020 Web and design powered by Skillapp – Web Agency

      Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

      Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

      Chiudi