Corso in WEB MARKETING e SOCIAL MEDIA MARKETING

CORSO COMPLETO. A breve la seconda edizione, torna a visitarci!

Presentazione del corso di Perfezionamento Universitario con placement

L’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e Generazione Vincente Academy
Ai sensi del D.P.R. 162 del 10.3.82, dell'art. 6 della L. 341 del 19.11.90, del D.M. 509/99, del D.M. 270/2004, vista la Legge n. 4/2013, visto lo Statuto del Centro di Lifelong Learning di Ateneo, è istituito il Corso di perfezionamento e alta formazione in Web Marketing e social media marketing.  (a.a. 2015/2016).
Il corso punta alla formazione di un esperto nel web marketing con competenze spendibili in diversi settori. Mira a trasferire competenze specifiche, oltre che a preparare i corsisti agli esami di Certificazione Google. Si rivolge quindi a neolaureati, diplomati, ma anche a personale di aziende che intendono sviluppare questo settore e formare quindi un loro dipendente.

Direttore scientifico: Lucio d'Alessandro
Comitato tecnico-scientifico: Davide Borrelli, Paolo Ghionni, Elios Li Greci, Maria Pia Nastri, Fabrizio Manuel Sirignano, Natascia Villani
Coordinamento scientifico: Natascia Villani







CORSO COMPLETO
A breve la seconda edizione, torna a visitarci!

  Figure professionali in uscita:

Al termine del corso, i candidati in regola con gli aspetti formali e sostanziali saranno ammessi alla prova finale.
A coloro che supereranno l'esame finale verrà rilasciato l'attestato di partecipazione al:
→ Corso di perfezionamento in Web Marketing e social media marketing (per i laureati);

→ Corso di Perfezionamento e aggiornamento professionale in Web Marketing e social media marketing (per i diplomati).

  Requisiti di accesso:

Il corso è rivolto a coloro che hanno conseguito la laurea triennale o specialistica/magistrale (D.M. 509/99; 270/04) o laurea quadriennale (legge 341/90) presso un qualunque Ateneo italiano.

Possono altresì accedere coloro che sono in possesso del solo diploma di maturità con un curriculum attinente. In quest'ultimo caso, sarà rilasciato il titolo di Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale ai sensi dell'art. 6 Legge 341 del 19/11/1990.

  Partner Gruppo Ge.vi

  Metodologia operativa

Le attività formative in presenza, con lezioni frontali e a carattere laboratoriale, si terranno due volte a settimana, il venerdì pomeriggio (14.00-18.00) e il sabato (9.00-17.00) in base ad un calendario che sarà pubblicato sul sito web dell'Università.
Le attività formative a distanza prevedono lo studio di materiali didattici di approfondimento teorico, la partecipazione a forum di discussione e lo svolgimento di esercitazioni tramite l'accesso ad una piattaforma on-line.
La frequenza alle attività in presenza è obbligatoria. È escluso dall'esame finale l'allievo che si sia assentato per un numero di ore pari o superiore al 20% del monte ore previsto per le attività didattiche in presenza.
Per gli iscritti di età inferiore a 29 anni e non in formazione, è prevista la possibilità di uno stage retribuito di 6 mesi e per i migliori due, selezionati dalle aziende partner, un contratto di lavoro/praticantato presso una delle aziende, con sede sul territorio nazionale.

  I docenti:

Dirigenti privati e pubblici provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni e docenti universitari delle più prestigiose facoltà Italiane.

  Sede di svolgimento

Il corso verrà realizzato presso le aule informatizzate dell'Università degli Studî Suor Orsola Benincasa
Via Suor Orsola, 10 - 80125 Napoli
Centro di Lifelong Learning di Ateneo

  Durata

Il Corso avrà inizio nel mese di Febbraio 2017 e si concluderà entro il mese di Maggio 2017. Avrà la durata di 240 ore complessive, tra attività formative in presenza (70 ore), studio individuale e attività formative a distanza.

  Contatta un nostro Specialist

Per qualsiasi richiesta compila il form ed un nostro specialist sarà a tua disposizione.

CAPTCHA
Si prega di attendere ...
  • Comments are closed.